logo di stampa italiano
 
Sei in: Convegno di presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2012

Convegno di presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2012

Il 21 maggio 2013 a Bologna, presso il Teatro Arena del Sole, è stato presentato agli stakeholder il Bilancio di Sostenibilità 2012 del Gruppo Hera, rinnovando l'appuntamento che da 7 anni rappresenta un'importante occasione d'incontro e confronto sugli impegni presi, i risultati raggiunti e le prospettive future.

Dal dialogo con i propri interlocutori nasce infatti il modello d'impresa con cui Hera si impegna a produrre valore aggiunto e ricadute positive per le comunità, l'ambiente e il territorio in cui opera.

Ospite d'eccellenza del convegno che ha visto circa 500 partecipanti, è stato il professor Giuseppe De Rita, Presidente del Censis, Centro Studi Investimenti Sociali.

Il convegno ha visto il saluto di benvenuto del sindaco di Bologna Virginio Merola e un intervento del sindaco di Imola Daniele Manca, che ha annunciato il lancio di HeraLAB: il nuovo modello di coinvolgimento degli stakeholder del Gruppo Hera. In seguito, si è svolta una tavola rotonda moderata da Mario Tozzi in cui si sono confrontati diversi stakeholder di Hera.

 
guarda i video del convegnoguarda le foto del convegno